“ Quando i servizi sono ideati per rispondere alle esigenze dei nostri pazienti...”
Obiettivo
Questa Carta ha per scopo quello di definire in dettaglio gli standard degli stabilimenti del gruppo Swiss Medical Network, nonché garantire un continuo miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi destinati ai pazienti.
Questi standard definiscono la nostra cultura aziendale, focalizzata sull’eccellenza del servizio reso ai nostri pazienti.
Destinatari
Tutti i collaboratori.
Gli 8 punti di eccellenza di Swiss Medical Network
Gli 8 punti di eccellenza di Swiss Medical Network e tutte le loro declinazioni sono volti a garantire che il percorso verso l’eccellenza.
La Carta garantisce un “saper fare”, così come un “saper essere”, che si divide in 8 aree:
L'attitudine
L'aspetto
I luoghi pubblici
L'accoglienza
La camera
Housekeeping
Food and Beverage
Il paziente VIP
Regole per funzione
Ogni dipendente si assicura che le regole della carta siano rispettate al fine di fornire servizi superiori. Le norme sono state adattate in funzione del tipo di personale.
Il personale di cura
Il personale di servizio
Housekeeping
Il personale della reception, gli autisti
Il personale di cucina
Il personale amministrativo
Categoria di standard
Gli standard sono obbligatori, ma possono essere adattati in base alla categoria della clinica.
Categoria A
CSA / CGB / CDG / CDM / CVA / PKB / PKL
Categoria B
CAM / CGF / CDV / PKO
Categoria C
CMO / HDP / SKB / PKV
Look & feel
0
Cliniche
0
Letti
0
Medici
0
Interventi chirurgici