La Carta dei Servizi ai Pazienti

“ Quando i servizi sono ideati per rispondere alle esigenze dei nostri pazienti...”

Obiettivo

Questa Carta ha per scopo quello di definire in dettaglio gli standard degli stabilimenti del gruppo Swiss Medical Network, nonché garantire un continuo miglioramento della qualità dei prodotti e dei servizi destinati ai pazienti.

Questi standard definiscono la nostra cultura aziendale, focalizzata sull’eccellenza del servizio reso ai nostri pazienti.

Destinatari

Tutti i collaboratori.

Gli 8 punti di eccellenza di Swiss Medical Network

Gli 8 punti di eccellenza di Swiss Medical Network e tutte le loro declinazioni sono volti a garantire che il percorso verso l’eccellenza.

La Carta garantisce un “saper fare”, così come un “saper essere”, che si divide in 8 aree:

L'attitudine

L'aspetto

I luoghi pubblici

L'accoglienza

La camera

Housekeeping

Food and Beverage

Il paziente VIP

Regole per funzione

Ogni dipendente si assicura che le regole della carta siano rispettate al fine di fornire servizi superiori. Le norme sono state adattate in funzione del tipo di personale.

Categoria di standard

Gli standard sono obbligatori, ma possono essere adattati in base alla categoria della clinica.

Categoria A

CSA / CGB / CDG / CDM / CVA / PKB / PKL

Categoria B

CAM / CGF / CDV / PKO

Categoria C

CMO / HDP / SKB / PKV

Look & feel

0

Cliniche

0

Letti

0

Medici

0

Interventi chirurgici

Shooting fotografici

Per tutti gli shooting fotografici e le riprese video, si prega di informare il dipartimento dei servizi al paziente e seguire le direttive.

Articoli corporate

Per la stampa di documenti personalizzati da parte della clinica, il Brand Champion deve fare riferimento al Brand Portal (stampante di scelta).

Devenez sociable