Il servizio di autista

Il servizio di autista è un servizio di qualità ed è destinato a tutti i pazienti che desiderano usufruire di un trasporto non medicalizzato o di una corsa privata (ad es. per recarsi a fare degli acquisti). Secondo le dimensioni della clinica, il servizio di autista viene prestato dal personale del servizio tecnico. Qualora non dovesse essere disponibile nessun autista all’atto della richiesta, occorrerà chiamare i fornitori di servizio esterni.

Buone pratiche

  • Aprire la porta al paziente
  • Assicurarsi che il paziente si sia accomodato bene nella vettura
  • Assicurarsi che la vettura sia pulita e curata
  • Rispettare la riservatezza dei pazienti durante le discussioni di ordine privato

Disposizione all’interno delle vetture

Acqua
  • 1 bottiglia di plastica aqua frizzanteda 50 cl (per passeggero)
  • 1 bottiglia di plastica aqua piatta da 50 cl (per passeggero)
Complementi
  • 2 ombrelli con logo della clinica (nel bagagliaio)
  • 2 penne
  • 2 bloc notes A5 con logo della clinica
  • Mentine
  • 2 pacchetti di fazzoletti singoli
  • 1 caricabatterie per cellulare BlackBerry
  • 1 caricabatterie per cellulare i-Phone (diversi modelli)

Accertarsi di rifornire gli articoli mancanti al termine di ogni corsa

Brochure/riviste
  • 1 brochure Annual Report
  • 1 brochure Half-Year Report
  • 1 brochure SHP
  • 1 brochure Tutte le Cliniche
  • 1 rivista L’Agefi Life
  • 1 rivista L’Open Golf
  • 1 rivista Profil

Da rinnovare ad ogni nuova pubblicazione

Esempio di disposizione

Devenez sociable